Siamo orgogliosi di annunciare la partecipazione della CTE Bari – Bari Open Innovation Hub a The Bologna Gathering 2025, in programma il 17 e 18 settembre a Bologna, insieme alle altre Case delle Tecnologie Emergenti.
L’evento, organizzato da CTE COBO e promosso da ART-ER, Città Metropolitana, Comune di Bologna e Regione Emilia-Romagna, è uno degli appuntamenti più rilevanti della scena tecnologica italiana.
L’evento riunirà 300 leader dell’innovazione, i principali decision maker del settore e investitori di Venture Capital e Private Equity da tutto il mondo, pronti a sostenere le imprese italiane ad alta tecnologia.
Tra i protagonisti, alcuni dei più importanti fondi internazionali, come White Star Capital, BlackRock, Eight Roads, Balderton Capital e Northzone.
A rappresentare l’ecosistema della CTE Bari ci saranno tre startup selezionate nella nostra Call for 5G & Emerging Tech: Switch, QSensato ed Endymion, realtà che stiamo accompagnando nel loro percorso di crescita.
Un’occasione unica per dare visibilità al talento e alla creatività delle startup del territorio e per rafforzare il ruolo delle CTE come motori di sviluppo, attrazione di investimenti e innovazione per il futuro.